La WWE ha tenuto WrestleMania Backlash domenica notte ed è stato un buon pay-per-view, match con gli zombi a parte. Ciò però non ha acceso l’interesse dei fan del wrestling.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha analizzato il modo in cui le tendenze di ricerca di Google hanno mostrato che i fan della WWE non hanno guardato Backlash in massa.
L’evento non era nemmeno nelle prime venti tendenze di ricerca per la notte, il che non è positivo per l’azienda. La posizione 20 era a 100.000 ricerche, di solito gli eventi speciali della WWE arrivano almeno a 200.000 ricerche.
AEW Revolution fece registrare 210.000 risultati nelle tendenze di Google. Quindi, si può dire che il livello di interesse per Backlash non era molto alto. Inoltre Peacock non rilascia numeri di streaming, quindi non sappiamo quanti hanno visto l’evento in diretta.
Vedremo se la WWE riuscirà a suscitare più interesse per Hell in a Cell, che potrebbe essere l’ultimo pay-per-view senza fan dal vivo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it