mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Pete Dunne a tempo pieno?

WWE: Pete Dunne a tempo pieno?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:





Il wrestler britannico Pete Dunne ha parlato con la rubrica “For The Win” di Usa Today riguardo i suoi impegni per il titolo del Regno Unito.

L’evoluzione del suo personaggio “Bruiserweight“:

“Avevo una mezza idea di chi io fossi e di chi fosse il mio personaggio perché ho lottato in alcune federazione indipendenti. E’ stato il mio terreno di sviluppo mentre cercavo di arrivare alla WWE. Una volta arrivato in WWE, quello che hanno fatto, con quei video montanti in maniera fenomenale e le inquadrature e le riprese… ho imparato molto di me e del mio personaggio. Anche aver fatto alcune cose in stile NXT mi ha aiutato a capire il personaggio. Il pubblico farà meglio a capire chi sono davvero adesso, ho molta più pubblicità.”

Combattere a tempo pieno in WWE:

“Non so se continuerò a combattere ancora nelle indipendenti (negli show della WWE), quindi sto cercando di divertirmi fino a quando non dovrò dedicarmi completamente alla WWE.”

Aver utilizzato un bambino come arma in un match:

“Cerco di fare qualcosa di diverso, che esca fuori dagli schemi e dia al pubblico qualcosa da ricordare. Prendere quel bambino dalla folla… spero che sia qualcosa che sia il piccolo che la sua famiglia ricorderanno per il resto della loro vista. Ora come ora posso concedermi di più, essere più rilassato ed essere me stesso, e andare fuori sul ring e divertirmi.”

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI