Secondo vari report che sono affiorati sul web, il WWE UK Champion Pete Dunne ha riportato di aver subito un infortunio che lo ha forzato a stare lontano dai prossimi show di Destiny Wrestling.
Dopo aver fatto il suo debutto in WWE durante l’inaugurazione del WWE United Kingdom Championship Tournament, Pete Dunne ha fatto la storia lo scorso anno diventando il secondo uomo a vincere il titolo sopracitato, dopo aver battuto Tyler Bate a NXT Takeover, in quel di Chicago. Da quel momento in poi, Pete Dunne ha difeso il titolo contro personalità del calibro di Roderick Strong, Zack Gibson e altre star del circuito indie e ha totalizzato be 25 difese del proprio titolo. Fuori dalla WWE, il Bruiserweight ha lottato per alcuni dei migliori eventi e delle migliori federazioni nel mondo, come la Progress Wrestling, Defy Wrestling e OTT Wrestling.
Pete Dunne è vicino a battere il record da campione di 504 giorni che appartiene a Brock Lesnar, ma tuttavia la Destiny Wrestling ha annunciato come Pete abbia riportato un infortunio ed è stato tirato fuori dal Raising Hell Tour. Annunciato dalla Destiny Wrestling sulle sue piattaforme online, il campione quindi non parteciperà agli show di questa compagnia e sarà sostituito dai suoi compagni di stable Trent Seven e Tyler Bate. Inoltre, anche l’ex superstar NXT Low Ki è indiziato per sostituire Dunne nella card di Raising Hell il 7 ottobre.
Di seguito il post della Destiny Wrestling: https://twitter.com/DestinyWrestle/status/1047996062982709248
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.