Pete Dunne è stato una delle più grandi Star di NXT UK, dove è stato anche il campione per 685 giorni. Si è poi fatto strada ad NXT, fino ad arrivare nel roster principale come Butch, per decisione del team creativo. Dunne ha recentemente parlato del suo scioccante cambio di nome con Mark Andrews di My Love Letter to Wrestling. Ecco le sue parole:
”Voglio dire, è solo diverso, ma penso che era ora di cambiarlo un po’. Come ho detto, cinque anni, nuovo inizio, perché non provare qualcosa di nuovo? E il fatto è che con me, che sia un nome o qualunque cosa cambi, non è proprio quello che mi ha reso caro al pubblico in primo luogo, giusto? Mi piace pensare che sia la qualità del lavoro sul ring ed è quella che manterrò invariata, ovviamente. Anzi migliorerà col passare del tempo. Quindi questo è il mio punto di vista su questo. Riesco ad attirare il pubblico con la qualità del mio lavoro sul ring, è quello che sto cercando di continuare a fare”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it