La scorsa settimana, Pete Dunne è diventato uno degli alleati più importanti del movimento #SpeakingOut. Un discreto numero di compagni di Dunne, Superstar britanniche come lui, sono stati accusati di cattiva condotta sessuale. Matt Riddle, ex tag team partner di Pete, era fra questi. Tuttavia, Dunne ha chiarito che, amico o partner che sia, non si schiererà per nessuna delle parti. L’ex NXT UK Champion aveva anche promesso di fare del suo meglio per apportare cambiamenti all’attuale cultura tossica del wrestling, ma un fan su Twitter ha accusato Dunne di non parlare del problema. Dunne ha risposto al fan in questione:
I haven’t felt like I can add anything to what I have already stated. I am working on a lot in the background please have patience and don’t assume the worst. I have made my stance clear.
There’s real work to be done and that’s where my focus is. https://t.co/XIQaRl8BM4
— ‘The Bruiserweight’ Pete Dunne (@PeteDunneYxB) June 24, 2020
“Non mi è sembrato di poter aggiungere nulla a ciò che ho già dichiarato. Sto lavorando molto dietro le quinte, per favore abbi pazienza e non pensare al peggio. Ho chiarito la mia posizione. C’è un vero lavoro da fare ed è qui che mi concentro.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it