La Royal Rumble è sempre più vicina, e come sappiamo sarà lo show che aprirà di fatto la Road to WrestleMania. La federazione è intenzionata a regalare ai propri fan un edizione di assoluto livello.
Secondo i rumor che arrivano in queste ore, e che sono stati confermati anche da Dave Meltzer, un grande match che doveva svolgersi a WrestleMania 39 sarebbe stato cancellato.
Becky Lynch vs. Ronda Rousey non si svolgerà a WrestleMania 39
Da quando Ronda Rousey è ritornata in WWE, si è parlato da subito che avrebbe affrontato Charlotte Flair a WrestleMania 38 e Becky Lynch nell’edizione successiva, ma non sarà cosi. Ecco quanto affermato da Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio.
“Si, i piani erano quelli di avere Becky Lynch vs. Ronda Rousey a WrestleMania 39, ma da quanto ho saputo al momento è abbastanza improbabile che vedremo quell’incontro nella prossima edizione dello show più importante della WWE”.
Al momento non è chiaro perché la WWE ha deciso di non proporre questo match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.