Dopo aver partecipato a sorpresa al Main Event di Smckdown, valevole per l’alloro Americano contro AJ Styles e Kevin Owens, in un match poi vinto proprio da Styles che ha ottenuto lo schienamento vincente ai danni di Y2J, in tanti si sono domandati se il Chris Jericho sarebbe tornato a SmackDown.
Ma la risposta, come abbiamo visto, è stata negativa. Tanto da sollevare una domanda: ma Chris Jericho è definitivamente tornato in WWE o quella del 25 luglio è stata un’apparizione isolata e che non avrà seguito? Ebbene sì, Jericho è tornato per una notte soltanto.
In federazione erano convinti che l’apparizione a sorpresa a due giorni da Battleground avrebbe fatto impazzire il pubblico, cosa che effettivamente è avvenuta. Tutto questo ha costituito la base per la costruzione dello scontro di Summerslam. Per quanto riguarda Jericho, il suo definitivo ritorno è rimandato di qualche mese.
Il suo calendario di impegni resta infatti molto fitto almeno fino all’inizio dell’autunno, per via dei concerti dei Fozzy e anche della promozione del suo prossimo libro, che lo terrà impegnato sino ad ottobre.
FONTE:Â ‘Wrestling Observer’
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.