Il 2017 è stato sicuramente l’anno di Jinder Mahal. Come potrebbe non esserlo? Un ex jobber che dopo Wrestlemania 33 ha iniziato una lenta scalata che lo ha portato a diventare campione WWE a Backlash, andando veramente vicino a sfidare Brock Lesnar, prima di lasciare il titolo in favore di AJ Styles due settimane prima Delle Survivor Series, evento a cui non ha nemmeno partecipato.
Il tour in India dista ormai una settimana, e appare chiaro che Jinder non arriverà nel suo paese da campione. Avrà il suo rematch a Clash Of Champions il 17 Dicembre, e pare proprio che non vincerà la cintura.
Come molti avevano pensato, sembra che Mahal sia stato molto sfruttato per il mercato indiano, e non ci sarebbe da stupirsi se a partire dal 2018 Jinder Mahal venisse parzialmente abbandonato dalla compagnia.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.