Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nonostante non stia apparendo a Raw, John Cena ha annunciato che parteciperà al Royal Rumble Match il 28 Gennaio. E dopo l’evento, è previsto che resti nello show rosso.
Per lui si parla di una faida con Samoa Joe, che a Raw, dopo aver annunciato il suo ingresso nel Royal Rumble Match, ha detto che elininerà per primo proprio John Cena.
A confermare l’ipotesi ci sarebbe il fatto che Cena prenderà parte ad un Six Man Tag Team Match insieme a Roman Reigns e Braun Strowman contro Joe, Kane e The Miz. Inoltre, nonostante apparirà a Fastlane, il bostoniano resterà a Raw fino a Wrestlemania 34, partecipando anche a diversi Live Event.
Tuttavia, qualora la faida si concretizzasse, sarebbe di breve durata, dato che è previsto un grande match per Cena allo Showcase Of The Immortals.
John Cena vs Samoa Joe dovrebbe esserci quindi ad Elimination Chamber, ultimo PPV di Raw prima di Wrestlemania per il quale Cena è pubblicizzato.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.