WWE: Piani futuri per Roman Reigns se dovesse perdere il titolo a WrestleMania *RUMOR*

Senza dubbio il match tra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan è il più importante di WrestleMania, e ovviamente la WWE gli sta dando il giusto spazio promozionale.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato proprio dell’incontro che chiuderà la seconda notte dello show dell’anno, rivelando i piani della federazione se in caso Roman dovesse perdere il suo titolo Universale:

“Lo sappiamo è il match più importante di questa edizione, ma la cosa che veramente mi piace è che tutti e tre le Superstar hanno possibilità di vittoria. Roman Reigns potrebbe mantenere la cintura ma se non lo farà allora la riconquisterà dopo qualche mese, la WWE punta molto su di lui. Daniel Bryan è quello che vedo un po’ indietro, non penso che questa volta la federazione voglia farlo il migliore. Mentre Edge dalla sua ha la storia, sarebbe qualcosa di grandioso, ritorna e conquista il titolo dopo la vittoria alla Rumble. Ripeto tutte e tre hanno possibilità di vincere”.

Secondo quanto ha dichiarato il giornalista, in caso di sconfitta Roman Reigns riconquisterebbe il titolo dopo un po’ di tempo, vedremo se sarà realmente cosi.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

LEGGI ANCHE

WWE PREDICTIONS: WrestleMania 37



Rispondi