Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non lo vediamo spesso combattere, ma Grayson Waller viene molto spesso coinvolto in segmenti con Superstar di altissimo livello, come successo nell’ultima puntata di SmackDown, dove ha portato nel suo show John Cena.
Anche se manca ancora l’ufficialità, sembra ormai certo che la WWE nel 2024 terrà un grandissimo show in Australia, e Waller è nato proprio in quella nazione li, più precisamente a Sydney.
La WWE crede molto in Grayson Waller e lo dimostrerà
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver parlato con una fonte all’interno della federazione, che gli ha rivelato dei piani importanti per la Superstar proveniente da NXT.
“La WWE terrà un grande evento in Australia e sembra che voglia spingere in modo deciso e forte una Superstar nata in quella nazione. Stiamo parlando di Grayson Waller, abbiamo saputo che lo reputano veramente bravo e presto avrà un push”.
Non ci resta che attendere per vedere quando e soprattutto come la compagnia deciderà di spingere verso l’altro il padrone di casa del The Grayson Waller Effect.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.