Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo di LA Knight, da quando ha iniziato la sua rivalità con Bray Wyatt, è stato in continuo crescendo, tanto che secondo diversi rumor il 2023 potrebbe essere l’anno della consacrazione.
Nella prossima puntata di SmackDown, LA Knight farà coppia con Rick Boogs, ma la loro unione sarà molto breve, perchè ci sono dei piani importanti per LA Knight.
Tra i favoriti per il Money in the Bank e non solo
Nel corso della notte appena passata, si sono sparse delle voci sui piani della WWE per l’ex Superstar di NXT.
“Qualcuno si è lamentato perchè è stato messo in coppia con Rick Boogs, ma non ha motivo per farlo. I piani per LA Knight sono di quelli importanti, è tra i favoriti per il Money in the Bank e il 2023 sarà un anno molto importante per lui”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.