WWE: Piani molto importanti per Seth Rollins in vista di WrestleMania 38

Come riportato Seth Rollins doveva vincere il titolo WWE a Day 1, ma a causa della positività di Roman Reigns al COVID, i piani sono stati cambiati e Lesnar ha trionfato domenica notte.

Nonostante questo, la federazione ha grandissimi piani per Seth Rollins, che dovrebbe avere un ruolo di primissimo piano a WrestleMania 38.

Dave Meltzer ha dichiarato che nell’evento più importante dell’anno Rollins lotterà un match di cartello, molto probabilmente valido per il titolo WWE.

“La WWE vuole che il titolo WWE venga difeso a WrestleMania 38, i piani prevedevano che ad arrivare come campione fosse Seth Rollins che avrebbe difeso la cintura contro il vincitore della Royal Rumble, che vedeva Big E favorito e subito dopo uno tra Kevin Owens e Bobby Lashley. Al momento il match non è stato cancellato, ma è evidente dopo quanto successo a Day 1, che si dovrà arrivare in modo diverso”.

Inoltre il giornalista ha rivelato che fin dal suo passaggio a Raw, i dirigenti hanno visto in Rollins campione WWE dopo Big E.

“Da quando Seth Rollins è arrivato a Raw, la WWE aveva deciso di dargli la cintura di campione WWE, proprio per questo a Day 1 senza Lesnar a vincere sarebbe stato lui”.

Vedremo se alla fine questi piani verranno messi in scena anche dopo gli ultimi avvenimenti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi