martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Piani molto interessanti per Sami Zayn in vista di Raw *SPOILER*

WWE: Piani molto interessanti per Sami Zayn in vista di Raw *SPOILER*

Sami Zayn è l’atleta più tifato in WWE al momento e ciò ha portato i fan ad odiare ancora di più Roman Reigns. La federazione ha svolto un lavoro eccellente nel costruire Zayn come uno sfidante credibile per Reigns e l’arena ad Elimination Chamber, che si terrà nella città natale di Sami in Canada, sarà rovente.

Sami verrà supportato da Cody Rhodes

Xero News riporta che la WWE sta pianificando che Cody Rhodes, il vincitore della Men’s Royal Rumble del 2023, mandi over Zayn in maniera importante nell’imminente episodio di Raw.

La società vuole presentare il canadese come un’enorme minaccia per The Head of The Table. Tuttavia, i dettagli del suddetto segmento sono stati tenuti segreti. The American Nightmare potrebbe quindi avere un enorme coinvolgimento ad Elimination Chamber, dove i due face potrebbero lavorare insieme per mettere fuori gioco i loro nemici.

I due potrebbero anche fare squadra stanotte in un tag team match, ottenere una vittoria e dopo il match potremmo vedere Cody che alza il braccio di Zayn. Un’altra possibilità in vista dello show rosso li vedrebbe collaborare al microfono ai danni di Paul Heyman.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI