lunedì 18 Novembre 2024
HomeNewsWWE: i piani per Roman Reigns a Survivor Series

WWE: i piani per Roman Reigns a Survivor Series
W

Roman Reigns aveva bisogno di essere spinto dal pay-per-view di TLC, dove però è stato tagliato fuori dal ritorno dello Shield causa parotite. Ma il Wrestling Observer Newsletter riporta che ci saranno comunque grandi piani in programma per Roman se dovesse recuperare presto dal ricovero.

 

Roman Reigns, si sa, è stato scelto per essere il nuovo volto della WWE per il prossimo futuro. La riunione dello Shield, si suppone, è stata organizzata in modo tale che potesse confermarlo ancora di più così da essere apprezzato enormemente durante Road to Wrestlemania per l’Universal Championship detenuto da Brock Lesnar.

Ovviamente, le infezioni virali hanno altri piani e hanno fatto si che Roman venisse chiamato fuori causa dal match di TLC. Poco male, perché alla fine dei conti il pubblico ha comunque apprezzato la presenza di Kurt Angle. Ma il soprannominato “The Big Dog” è rimasto seduto a casa sua a guardare mentre le fasi iniziali di Survivor Series sono iniziate.

 

Non è ancora troppo tardi per un suo ritorno e ritagliarsi uno spazio a Survivor Series. Dave Meltzer ha riportato a Wrestling Observer Radio che chi ha riscontrato delle infezioni virali verrà rivalutato Lunedì 30 Ottobre. Questo interessa ovviamente anche Roman Reigns e ci sono molte dita incrociate per un suo ritorno.

The Wrestling Observer Newsletter ha fatto notare che se Roman dovesse avere il via libera per rientrare allora probabilmente sarà inserito come capitano del team Raw nel match alle Survivor Series. Nel mentre che i sui confratelli dello Shield sono impegnati in un match contro gli Usos, sempre alle Survivor Series, c’è una piccola speranza che la reunion avvenga durante il pay-per-view.

Ma anche se la grande riunione dello Shield è stata rovinata da questo caso di parotite, ci sono sempre dei piani per Roman se riceverà buone notizie del medici.

 

Le Survivor Series stanno per accendersi. Anche se Roman non è ancora pronto per un rientro per il tempo che lo richiederebbe per essere inserito in una storyline non vuol dire che non sarà inserito. Dopo tutto, c’è ancora qualche settimana per pianificare qualcosa per Reigns perché c’è sempre spazio per lui nella card.

 

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI