giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Piani stravolti per Lana dopo il ritorno di Charlotte

WWE: Piani stravolti per Lana dopo il ritorno di Charlotte

Charlotte è tornata a “TLC 2020” ed insieme ad Asuka hanno sconfitto Nia Jax e Shayna Baszler, vincendo così i titoli Tag Team femminili. La frase precedente può suonare perfetta ma al suo interno c’è una nota stonata. Si fa molta fatica a sentirla ma se ci si ferma un attimo e si pensa a Lana, allora ci si fa caso molto più facilmente. Il processo che ha portato l’ex “Ravishing Russian” ad essere la mina vagante della divisione femminile è stato molto interessante.

Purtroppo però, tutto ciò che si era costruito intorno a Lana si è frantumato in pochissimo tempo. Dopo il confermato ritorno di Charlotte, nel backstage hanno deciso di mettere in scena l’infortunio di Lana per mano di Nia Jax dopo che quest’ultima fu sconfitta, a sorpresa, proprio da Lana. A quanto pare la “Ravishing” era consapevole che in caso di ritorno di Charlotte, i piani su di lei sarebbero stati accantonati e così è stato. Attualmente la WWE non ha più idee sulla moglie di Miro e tutto ciò che è stato costruito finora si è annullato.

Un epilogo piuttosto triste per Lana che viene eclissata dal clamore del ritorno di Charlotte e della vittoria dei titoli Tag Team insieme a Asuka.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI