martedì 21 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Piatto forte ad Abu Dhabi

WWE: Piatto forte ad Abu Dhabi
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Cos’è successo?

PWInsider ha riportato un recente annuncio della WWE riguardante il loro recente spettacolo ad Abu Dhabi in programma l’8 dicembre. L’evento principale dello show sarà l’incontro che vedrà Roman Reigns affrontare Triple H.

Nel caso non lo sapeste…

Il 3 aprile 2016, Roman Reigns e Triple H hanno disputato l’incontro principale di WrestleMania 32 a Dallas, in Texas. Il match valevole per il WWE Championship è durato oltre 27 minuti e alla fine è stato Reigns ad uscirne vittorioso.

Il nocciolo della questione

La WWE ha aggiunto questo spettacolo ad Abu Dhabi per sostituire lo show annullato in India nella stessa data. Il piano originale prevedeva la realizzazione di due spettacoli in India durante il tour, ma la WWE ha deciso di realizzare un Supershow a Nuove Delhi il 9 Dicembre.
Oltre all’evento principale, ci sarà per la prima volta un incontro nella gabbia d’acciaio valevole per il WWE Raw Tag Team Championship quando Cesaro e Sheamus affronteranno Dean Ambrose e Seth Rollins. Parteciperanno al tour anche Braun Strowman, Bray Wyatt, Finn Balor, Kane e Samoa Joe.

Cosa accadrà?

Le Survivor Series si svolgeranno questa domenica presso il Toyota Center di Houston, in Texas. Il match principale sarà una tradizionale partita eliminatoria 5 contro 5 con il Capitano del Team Raw Kurt Angle che guiderà la sua squadra composta da Triple H, Finn Balor, Samoa Joe e Braun Strowman contro il Capitano del team Smackdown Shane McMahon, al comando della sua squadra composta da John Cena, Shinsuke Nakamura, Bobby Roode e Randy Orton.

fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI