WWE: Pioggia di critiche per il Farewell Tour di John Cena

Il ritiro di John Cena è sempre più vicino, ma la gestione del suo Farewell Tour da parte della WWE e di TKO sta sollevando forti polemiche. A farsi portavoce del malcontento è stato l’attore e grande fan di wrestling Paul Walter Hauser, che ha attaccato duramente la compagnia per le scelte creative adottate.
Paul Walter Hauser: “Tour senza senso, manca una direzione creativa”
Durante il podcast Inside the Ring, Hauser ha accusato TKO di aver “rovinato” il tour d’addio, definendolo privo di un filo conduttore chiaro e di incontri davvero significativi per la carriera di Cena.
Secondo l’attore, la federazione avrebbe dovuto alternare storici rivali e nuove stelle, creando una narrativa più coinvolgente:
“Sarebbe stato bello vedere un mix tra i suoi storici avversari e nuove stelle. Cena contro The Miz, Chris Jericho, Sheamus, Triple H o Brock Lesnar avrebbe avuto molto più senso. Una vittoria su Brock sarebbe stato il finale perfetto.”
Hauser ha ipotizzato che la compagnia possa avere un piano più grande in vista di WrestleMania, ma ha anche ammesso che, al momento, “tutto appare inutile”.
AJ Styles non basta a salvare il tour
Il match tra John Cena e AJ Styles a Crown Jewel è certamente un grande annuncio, ma non è bastato a convincere Hauser, che continua a ritenere debole la costruzione complessiva del tour. Ha aggiunto ironicamente di aver trovato “divertente” la scena di Cena che consola i bambini in lacrime dopo un segmento recente, sottolineando ancora una volta la mancanza di momenti davvero iconici.
Chi comanda davvero?
A complicare il quadro ci sono anche le recenti parole di Vince Russo, secondo cui sarebbe John Cena stesso a gestire in prima persona ogni aspetto della sua run finale. Se così fosse, la responsabilità della debolezza creativa del tour ricadrebbe direttamente sul Leader della Cenation.
Con l’ultimo match fissato per il 13 dicembre a Saturday Night’s Main Event, la compagnia ha ancora poco tempo per regalare a Cena un addio all’altezza della sua carriera leggendaria. Al momento, però, il Farewell Tour non sta rispettando le aspettative dei fan.
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 11 ottobre alla RAC Arena nella città di Perth in Australia. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEPALOOZA 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM