Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, la WWE e NBC hanno raggiunto un accordo che prevede la messa in onda di SmackDown per cinque anni da ottobre 2024.
Lo show blu della federazione di Stamford lascerà FOX, dove ad oggi sta ottenendo degli ascolti più che positivi, ma che evidentemente non hanno convinti i vertici del network televisivo a fare l’offerta giusta.
La WWE può ritenersi soddisfatta
Come dicevamo FOX non ha voluto rinnovare il suo accordo con la WWE, ma la federazione può ritenersi lo stesso soddisfatta, anzi, potremmo dire molto felice, visto che il nuovo accordo con l’NBC porterà nelle sue casse 1,4 miliardi di dollari, circa il 40% in più rispetto al precedente.
Per SmackDown si tratta di un ritorno su USA Network, considerato che è stata la casa dello show blu per tre anni, più precisamente dal 19 luglio 2016 al 24 settembre 2019.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.