Nessuno si sarebbe aspettato che, dopo il suo trionfale ritorno a Extreme Rules, la seconda avventura di Bray Wyatt in WWE avrebbe preso questa pericolosissima piega. In molti avevano già iniziato a sentire puzza di bruciato dopo aver assistito al Mountain Dew Pitch Black Match contro LA Knight alla Royal Rumble. Tuttavia i giudizi erano rimasti in sospeso perché si trattava del primo match di Wyatt in PLE dopo moltissimo tempo. Ora, però, critica e pubblico sono pronti a restituirgli tutte le critiche con tanto di interessi. Il feud che “l’Eater of Worlds” sta costruendo con Bobby Lashley continua a catalizzare in negativo l’attenzione di tutto il WWE Universe e non solo. Anche un mostro sacro come Jim Cornette ha voluto dire la sua.
Jim Cornette spara a zero sulla rivalità tra Bray Wyatt e Bobby Lashley
Durante l’ultimo episodio del suo podcast il Jim Cornette Experience, l’ex sceneggiatore WWE ha sparato a zero sulla rivalità che le due Superstar stanno costruendo. Tuttavia secondo lui, la colpa sarebbe da attribuire al 100% all’ex leader della Wyatt Family.
“Penso che sulla faccia di Lashley che deve lavorare con questo ca**o di Wyatt ci sia stato un elemento, onestamente, di terrore o una sensazione di morte imminente. Mentre sta cercando di lasciare lo stage, Lashley vede che sullo schermo c’è Bray Wyatt. Questo è così brutto, stupido e sciocco. Bray Wyatt vestito da Lashley che fa un video di esercizi, scuotendo il sedere e la musica jazz di Richard Simmons. Signor muscoloso! Questo fa male a Bobby. Sarà tutto sciocco. Perfino Bobby Lashley, una bestia del genere, per questo ciccione barbuto grassoccio che non ci mostra mai niente, Bray Wyatt che non arriva mai a un punto e non farà nulla per Lashley, questa bestia. Ma era brutto, perché era sciocco. E poi è diventato inquietante, è diventato ancora più sciocco. E le luci si spengono, come sempre”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!