Siamo in pieno periodo di Draft, che dopo le prime scelte dell’ultima puntata di SmackDown sarà completato nella puntata di Raw di questa notte. Come sappiamo, tutte le Superstar del roster erano selezionabili e ovviamente i fan si aspettavano qualche sorpresa non solo da NXT ma anche dall’infermeria, dove per esempio è tornato AJ Styles insieme ai compagni dell’OC. Per chi sperava di rivedere anche Robert Roode, però, sono arrivate pessime notizie.
Slitta e non di poco il ritorno di Robert Roode
Nelle scorse settimane gli esperti avevano parlato più di una volta di Robert Roode e del suo status, ipotizzando che potesse tornare a breve sul ring. Le notizie che arrivano oggi, però, sono totalmente opposte: secondo quanto riportato da Fightful, infatti, la WWE è stata informata del fatto che Roode resterà lontano dal ring ancora per tutto il resto del 2023 e non c’è una data precisa per il suo rientro.
FONTE: WRESTLEOPS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.