Nei primi mesi del 2023 Sheamus aveva promesso al WWE Universe che avrebbe vinto l’Intercontinental Championship entro la fine di quest’anno: il titolo detenuto da Gunther è infatti l’unico che gli manca per diventare un Grand Slam Champion in WWE e ha tentato di conquistarlo a WrestleMania 39, dove ha affrontato proprio il Generale del Ring e Drew McIntyre in un Triple Threat Match in cui non è riuscito ad avere la meglio nonostante un’ottima prestazione.
Statistiche pessime per Sheamus
L’irlandese non è riuscito a conquistare il titolo Intercontinentale ma questa sconfitta fa solo da cornice a un periodo non esattamente felice per lui: oggi, infatti, Sheamus ha raggiunto un anno esatto senza vittorie in match in singolo tra Raw, Smackdown o Premium Live Event. La sua ultima vittoria risale al 22 Aprile 2022, quando riuscì a sconfiggere Kofi Kingston.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.