Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa settimana a Raw Randy Orton ha punito con il suo Punt Kick un’altra leggenda. A farne le spese questa volta è stato “HBK” Shawn Michaels.
A differenza delle precedenti vittime, che venivano tramortite e perdevano i sensi, Michaels è riuscito a rimettersi in piedi con l’aiuto delle corde, con aria intontita e stordita.
Molti tifosi e critici, tra cui il 10 volte campione di coppia Bully Ray, se la sono presi con Shawn per aver “venduto” malamente la RKO e il Punt. Alcuni l’hanno addirittura ritenuta una forma di disrispetto nei confronti di Randy Orton.
An RKO and a punt to the head from Randy FUCKING Orton and Shawn is on his feet??????????????????#WWERaw@BustedOpenRadio
— Bully Ray (@bullyray5150) August 18, 2020
“Una RKO e un Punt Kick in testa dal fottutissimo Randy Orton e Shawn è in piedi??????”
So Shawn takes Orton’s RKO PLUS punt to the head & sits himself up in the corner & tries to get up like nothing happened.Basically no selling both moves.Way to bury Randy.Then Drew takes RKO alone & stays down selling like ur supposed to. Complete disrespect to Orton by Shawn.🤷🏼♀️
— Velvet Sky (@VelVelHoller) August 18, 2020
“Quindi Shawn riceve una RKO e un Punt Kick in faccia da Orton e poi si mette a sedere e cerca di rialzarsi come se nulla fosse. In pratica non ha venduto nessuna delle due mosse. Bel modo di affossare Randy. Poi Drew si becca una sola RKO e rimane giù, come è giusto che sia. Una mancanza di rispetto di Shawn nei confronti di Orton.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.