giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Piovono critiche su The Rock, lui risponde cosi

WWE: Piovono critiche su The Rock, lui risponde cosi

A WrestleMania 40 The Rock ha fatto il suo memorabile ritorno sul ring dopo più di undici anni, combattendo al fianco del cugino Roman Reigns. La coppia ha affrontato Cody Rhodes e Seth Rollins in una sfida durata quasi tre quarti d’ora, terminata con la vittoria dei samoani grazie allo schienamento del People’s Champion ai danni dell’American Nightmare.

Un rumor venuto fuori negli ultimi giorni ha rivelato come The Rock fosse arrivato in ritardo all’evento; accuse a cui Rock stesso ha deciso di rispondere.

La risposta di The Rock alle critiche

Secondo quanto riferito da due fonti a The Wrap, The Rock sarebbe arrivato con tre ore di ritardo alla Night 1 di WrestleMania e con due ore di ritardo a WWE World, un evento della federazione dedicato ai fan.

Per rispondere alle accuse, il Great One ha caricato sul proprio profilo Instagram alcune foto fatte durante le preparazioni dello Showcase Of The Immortals, a dimostrazione di come fosse in realtà presente alle prove dell’evento parecchie ore prima che iniziasse.

Successivamente, anche la WWE ha smentito queste voci tramite le dichiarazioni di alcuni responsabili.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI