Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Draft della scorsa puntata di Smackdown ha diviso il New Day. Big E è rimasto nello show azzurro, Kofi Kingston e Xavier Woods sono stati spostati a Raw. I fan però hanno reagito molto male alla divisione del New Day che sono da sempre amatissimi dal pubblico. Rene Young ha detto: “Non posso credere che il New Day sia stato diviso davvero“.
Ancora più incredibile la reazione di un bambino di 7 anni in lacrime per lo split del New Day, ecco cosa ha twittato il padre: “Mio figlio di 7 anni era in lacrime. Era devastato. Ha rifatto subito il Draft con le figurine ed ha spostato il New Day al completo. Dopo è andato nella sua stanza e l’ho trovato che piangeva e scriveva che amava il New Day oggi è stato diviso. Loro sono 9 volte campioni di coppia“.
FONTE: RINGSIDE NEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.