Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), ha regalato diverse emozioni. Come abbiamo visto durante lo show rosso, la campionessa di coppia Piper Niven non ha preso parte allo show, a causa di problemi di salute.
Dopo qualche ora di preoccupazione, sono arrivate delle novità sullo status della Superstar.
Niente paura, tornerà molto presto
Il solito Sean Ross Sapp, ha riportato degli aggiornamenti su Piper Niven dopo la sua assenza nell’ultima puntata di Raw.
“Da quanto si dice nel backstage, Piper Niven è alle prese con una malattia non particolarmente grave, sembra che tornerà presto, si parla di una massimo due settimane di stop. Al momento non è stata presa in considerazione di privare dei titoli di coppia le due Superstar”.
Non ci resta che attendere il ritorno di Piper Niven, cosi da continuare il suo percorso come campionessa insieme a Chelsea Green.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.