Uno dei grandi dibattiti degli ultimi anni tra i fan della WWE e non solo, è stato il possibile turn heel di John Cena. Da sempre una parte del WWE Universe, hanno sognato di vedere il sedici volte campione del mondo dalla parte dei “cattivi”.
Il noto Brian Gewirtz che per anni ha ricoperto il ruolo di head writer di Raw, ha rivelato che spesso si è considerato del turn heel di Cena, ma alla fine non si è mai fatto nulla.
“Ricordo che molto spesso con il team creativo e Vince McMahon in persona abbiamo parlato dell’ipotesi di proporre John Cena come heel, ci sono state molte discussioni su questo tema. Ma poi si è sempre scelto di lasciarlo come babyface, il suo merchandising era troppo importante, non potevamo rischiare”.
Un sogno quello di una parte del WWE Universe che forse resterà tale per sempre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.