Roman Reigns si è affermato come uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi. Il Tribal Chief è diventato infallibile sin dal suo ritorno nel 2020 e con il suo dominio è arrivato il privilegio di poter lottare occasionalmente.
Ha avuto un numero incredibilmente basso di match nel 2023 (solo 11 incontri disputati), ma il samoano è stato recentemente difeso su questo argomento.
Reigns come Hogan
Parlando al suo podcast, Booker T ha parlato dei pochi match disputati da Roman e l’Hall of Famer ha difeso Reigns, citando Hulk Hogan come esempio di come i match frequenti non fossero importanti.
È da notare che Booker T credeva che Roman avesse lottato in 22 incontri quest’anno quando in realtà sono 11. Ecco le sue parole:
“Sai, le persone troveranno sempre qualcosa di cui lamentarsi. Penso che una delle lamentele più grandi fosse che i ragazzi lavoravano troppo. Pensa ai vecchi tempi e pensa solo a quante volte Hogan ha lavorato in televisione in un anno solare. Erano poche e nessuno era più grande di Hogan. Riesci a immaginare un pugile che boxa 22 volte in un anno? O un combattente di MMA che combatte 22 volte in un anno? 22 volte sono davvero tante. Questo è proprio il modo in cui la vedo. Quindi ne guardo i pro e i contro. Se Roman non vendesse i biglietti, ne potremmo parlare.”
Roman Reigns sta ora pianificando di prendersi una pausa temporanea dal ring.
LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it