I più attenti si ricorderanno che negli scorsi giorni vi abbiamo riportato che la WWE ha venduto 37.000 biglietti dei 41.661 disponibili per l’edizione 2021 di Summerslam.
Secondo quanto riporta lo Sports Business Journal, la federazione ha venduto 30.000 tagliandi nelle prime 12 ore di messa in vendita. Questo è un risultato giudicato straordinario da tutti gli esperti e non solo.
L’Allegiant Stadium può contenere circa 65.000 spettatori, ma almeno per il momento la WWE ha preferito come dicevamo mettere in vendita “solo” poco più di 41.000 biglietti. Vedremo se nelle prossime settimane (anche se pare difficile) visto lo straordinario risultato raggiunto se la federazione si deciderà ad aprire altri settori dello stadio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.