Durante le recenti riprese televisive di Ring of Hornor, gli ex campione di coppia, i War Machine, hanno fatto intendere che potrebbero lasciare la compagnia e si è molto speculato sul fatto che il duo, Hanson e Raymond Rowe, possa approdare in WWE.
https://twitter.com/mikeVSphilly/status/942240789559762944?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Ffrom-the-wwe-rumor-mill-top-ring-of-honor-tag-team-possibly-headed-to-wwe
“C2C battono i War Machine. I War Machine si inchinano davanti al pubblico e se ne vanno.”
Durante le registrazioni della ROH avvenute sabato sera, i due volte IWGP Tag Team Champions, i War Machine, sono stati in azione contro il team di LSG e Shaheem Ali (conosciuti come i “Coast to Coast”), in un match in cui Hanson e Rowe hanno perso. Comunque, dopo aver perso contro i C2C, i War Machine hanno deciso di inchinarsi davanti al pubblico della ROH mentre se ne andavano.
Dave Melterz a luglio aveva riportato che la WWE sembrava interessata a mettere sotto contratto i War Machine e che stavano aspettando che i contratti di Hanson e Rowe con la ROH e la NJPW scadessero.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.