La WWE ha già voltato pagina dopo Payback con la certezza, tra le altre, di poter contare su Becky Lynch e Rhea Ripley come due baluardi della divisione femminile. Le due hanno rispettivamente battuto Trish Stratus e Raquel Rodriguez e sono pronte a conoscere le loro prossime sfide in attesa che la WWE decida finalmente di proporre un loro match su un palcoscenico all’altezza: WrestleMania 40 potrebbe essere la scelta giusta?
La WWE sta preparando Rhea Ripley vs. Becky Lynch in vista di WrestleMania 40?
E’ ancora presto per ipotizzare i piani della WWE in vista di WrestleMania 40 ma Rhea Ripley ha dichiarato che le piacerebbe sfidare Becky Lynch durante l’evento. Ecco le sue parole per India Today:
“Le Horsewomen si sono costruite un nome ma quando qualcuno entra nel ring con me è completamente diverso. Non avrei problemi a sfidare Becky a WrestleMania 40, ci siamo già affrontate a NXT e non ci fu un vincitore perchè Shayna, Marina e Jessamyn decisero di intervenire e rovinare la mia ascesa. Mi piacerebbe scoprire quale sarebbe il risultato, vorrei affrontarla, sarebbe un’ottima sfida”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.