R-Truth è una delle Star più divertenti della WWE e oltre che durante Monday Night Raw, sta appendo sporadicamente anche ad NXT. Stanotte, l’ex 24/7 Champion era all show di NXT, ma per lui le cose non sembrano essere andate bene.
L’ex campione 24/7 si infortuna nel match con Grayson Waller lanciandosi oltre le corde
R-Truth ha affrontato Grayson Waller nel match di apertura della puntata. Ad un certo punto la partita, Truth ha mandato Waller fuori dal ring ed ha quindi effettuato un tuffo ma è caduto malamente, procurandosi probabilmente un infortunio, dato che si è subito afferrato il ginocchio.
L’incontro è stata interrotta immediatamente e i medici sono arrivati subito per controllare l’atleta. L’arbitro ha dichiarato Waller vincitore dell’incontro mentre Truth si è recato nel backstage con l’aiuto dei medici:
With @RonKillings unable to continue the matchup, @GraysonWWE has a message for the WWE Universe. 👀#WWENXT pic.twitter.com/lEKaOqvaZM
— WWE (@WWE) November 2, 2022
Non ci sono al momento aggiornamenti sulle condizioni di R-Truth.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it