The Undertaker ha emozionato i fan durante la cerimonia della WWE Hall of Fame, dove ha tenuto un grandissimo discorso e per la prima volta in tutta la sua carriera si è mostrato come Mark Calaway (CLICCA QUI PER VEDERE TAKER IN LACRIME).
Alla fine del suo discorso, Taker ha dichiarato “MAI DIRE MAI”, e ovviamente è bastato questo per far sognare i fan (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Nelle ultime ore, diversi rumor hanno avanzato l’ipotesi che sia proprio The Undertaker l’avversario misterioso di Seth Rollins a WrestleMania 38, ma almeno per il momento il nome più probabile resta quello di Cody Rhodes.
Vedremo nelle prossime ore, se le voci sul “DadMan” si faranno ancora più insistenti o si scioglieranno come neve al sole.
FONTE: FIGHTFULSELECT.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.