WWE: Possibile ragione al futuro calendario ridotto di Roman Reigns


Lo status di Roman Reigns in WWE è uno degli argomenti di discussione più cruciali tra i fan del wrestling in questo momento. Secondo quanto riferito, The Tribal Chief non viene più pubblicizzato per le registrazioni televisive e gli house show della WWE per luglio e agosto.

Il giornalista Bill Apter ha commentato la cosa, provando a spiegare le ragioni delle future assenze di Roman su Top Story di Sportskeeda Wrestling:

“Quello che penso io è questo: è l’eredità familiare dell’intero clan samoano. Roman ha dei figli e penso che voglia un po’ di tempo libero, questa è proprio la mia sensazione, che vuole un po’ di tempo libero per stare con la sua famiglia, sua moglie, i suoi figli e il resto della famiglia e ha bisogno di alcuni mesi estivi di ferie per farlo e, naturalmente, dovrebbe partecipare comunque ai Premium Live Event. Può saltare i piccoli eventi e gli house show in piccole città con 1800 persone, potrebbe sentirsi ripagato stando di più con la sua famiglia. Questa è la mia opinione“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi