Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Grazie a Big Cass, Enzo Amore ha avuto un opportunità in WWE.
Nonostante il Real 1 non fosse allenato nel wrestling, Cass lo ha voluto al suo fianco e i due divennero molto popolari prima ad NXT e poi a Raw.
Dopo diversi fallimenti in match titolati il gigante ha attaccato Enzo e i due hanno avuto una faida che terminò con un infortunio al ginocchio di Big Cass.
Enzo Amore venne poi licenziato dalla WWE mentre Cass è stato draftato a Smackdown lo scorso aprile.
Big Cass è stato licenziato in un seguito ad un’atteggiamento non consono. Cass sembra non aver rispettato un copione di un match e questo ha fatto adirare Vince McMahon che ha indetto un meeting sulla situazione dell’ex compagno di coppia di Enzo Amore.
Mr.McMahon ha richiesto il rilascio della Superstar e ha ricevuto il consenso degli altri partecipanti del meeting.
Big Cass sembra essere recidivo in questo atteggiamento e questo ha sicuramente influito sulla decisione della dirigenza.
— REAL1 (FKA Enzo Amore) (@real1) June 19, 2018
Enzo Amore doppo cinque mesi di silenzio è tornato sotto i riflettori grazie alla sua carriera di entertainer e ha parlato di una possibile reunion con Big Cass.
Big Cass ha concluso il suo feud con Daniel Bryan quindi la WWE non dovrebbe dare grosse spiegazioni riguardo la sua assenza.
Fonte: Sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it