Come riportato per la prima volta da TicketDrew e successivamente dal sito Cageside Seats, si starebbe pensando nelle ultime ore ad una nuova reunion dell’NWO nel breve periodo. Questo evento probabilmente coinciderà con il ritorno di Hulk Hogan alla compagnia.
La voce allude al fatto che per questa reunion sará disponibile il trio originale dell’NWO, che annoverava Hogan, Nash e Hall, e non la stable gonfiata che divenne più tardi. Inoltre, potrebbe aver luogo per uno speciale della rete oppure per un affare una tantum.
Hulk Hogan è stato appena reintegrato nella WWE Hall of Fame dopo aver subito per un breve tempo dalla feerazione una “damnatio memoriae” dovuta a causa di un’intercettazione di un video privato in cui lo si sentiva utilizzare un insulto razziale. Da allora, Hogan non è più riapparso sugli schermi WWE, e solo recentemente é tornato per venir reintegrato nel backstage.
Secondo la voce trapelata quindi l’Hulkster tornerà a breve per un’apparizione one night only, con lo scopo di fargli ottenere il pop nostalgico dalla folla. Resta da vedere tuttavia se il pubblico sarà ostile o meno, alla luce delle sue azioni. Ecco che quindi uscire con Hall e Nash potrebbe risultare utile per tentare di smorzare l’impatto col pubblico.
A questo punto, non ci resta che aspettare e vedere il ritorno ufficiale di Hulk Hogan. È probabile che qualcosa a riguardo verrá comunque trasmesso sul network in questo periodo. I giorni nel wrestling di Hogan sono ormai storia di un passato molto lontano, pertanto sarà interessante vedere cosa farà dopo il suo ritorno.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM