WWE: Possibile ritorno dello Shield

Lo Shield in WWE ha costituito una delle stable più apprezzate degli ultimi anni. Nonostante sia stato proposto per solo un anno e mezzo, ha infatti portato nel main roster tre lottatori che in momenti diversi sono stati campioni del mondo e atleti di punta dei rispettivi roster: Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns.

Nonostante la sua breve storia, questa fazione è entrata a pieno diritto nel cuore di moltissimi fan, che hanno espresso il desiderio di rivedere il trio riformarsi e lottare nuovamente sui ring della WWE. Ormai sono passati quasi tre anni da quando Seth Rollins attaccò prima Reigns e poi Ambrose, sancendo la fine dello Shield. Ma le speranze dei fan di rivedere i tre in una nuova alleanza non si sono mai spente. E ora potrebbe davvero essere arrivato il momento giusto.

Per la prima volta tutti e tre i suoi protagonisti, infatti, sono face e oltretutto sono tutti a Raw, dopo che Dean Ambrose è stato spostato nel roster rosso da SmackDown in occasione del Superstars Shake-Up.

Le prove generali di una reunion dello Shield, a quanto pare, sono già avvenute. E’ capitato in Francia, dove Seth Rollins e Roman Reigns hanno lottato uno al fianco dell’altro a Parigi e a Lille. In quest’ultima città i due hanno anche parlato al pubblico, suscitando emozioni uniche.

 

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by