martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Possibile ritorno dello Shield

WWE: Possibile ritorno dello Shield

Lo Shield in WWE ha costituito una delle stable più apprezzate degli ultimi anni. Nonostante sia stato proposto per solo un anno e mezzo, ha infatti portato nel main roster tre lottatori che in momenti diversi sono stati campioni del mondo e atleti di punta dei rispettivi roster: Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns.

Nonostante la sua breve storia, questa fazione è entrata a pieno diritto nel cuore di moltissimi fan, che hanno espresso il desiderio di rivedere il trio riformarsi e lottare nuovamente sui ring della WWE. Ormai sono passati quasi tre anni da quando Seth Rollins attaccò prima Reigns e poi Ambrose, sancendo la fine dello Shield. Ma le speranze dei fan di rivedere i tre in una nuova alleanza non si sono mai spente. E ora potrebbe davvero essere arrivato il momento giusto.

Per la prima volta tutti e tre i suoi protagonisti, infatti, sono face e oltretutto sono tutti a Raw, dopo che Dean Ambrose è stato spostato nel roster rosso da SmackDown in occasione del Superstars Shake-Up.

Le prove generali di una reunion dello Shield, a quanto pare, sono già avvenute. E’ capitato in Francia, dove Seth Rollins e Roman Reigns hanno lottato uno al fianco dell’altro a Parigi e a Lille. In quest’ultima città i due hanno anche parlato al pubblico, suscitando emozioni uniche.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI