giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Possibile ritorno per Braun Strowman? La federazione ci sta pensando

WWE: Possibile ritorno per Braun Strowman? La federazione ci sta pensando

Braun Strowman è stato uno dei lottatori più importanti per la WWE degli ultimi anni. La Superstar però fu sorprendentemente rilasciato lo scorso anno in una delle frequenti ondate di licenziamenti.

Con il ritorno di Triple H però le cose potrebbero cambiare, e stando a quanto riportato da Sean Sapp la federazione sta discutendo il ritorno dell’ex campione Universale.

Tra i nomi proposti o discussi per un ritorno in WWE c’è Braun Strowman. Strowman è stato rilasciato dalla WWE il 2 giugno 2021, appena nove mesi dopo aver detenuto il WWE Universal Championship vinto a WrestleMania 2020. Strowman aveva rifirmato con la WWE nel 2019, ottenendo un importante contratto pluriennale a sette cifre. Il suo contratto è arrivato agli ultimi mesi e fonti della WWE hanno detto che ha giocato “duro” durante le trattative. Da circa un anno, da quando ha lasciato la WWE, numerosi talenti hanno fatto notare a Fightful che i suoi commenti sui wrestler indipendenti li hanno irritati, anche se a questo punto non erano nemmeno sicuri se lo facesse sul serio o se lo facesse per attirare l’attenzione. Altre fonti all’interno della WWE si sono complimentate con Strowman per il suo aspetto fisico “pronto per il ring”, affermando che ha un aspetto migliore ora rispetto a quando era in WWE. Da quando è stato rilasciato, Strowman ha disputato solo otto incontri, metà dei quali negli show di Control Your Narrative. Non sappiamo se e a che punto siano le trattative, né quali siano le specifiche proposte che lo coinvolgono”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI