WWE: Possibile spoiler per Finn Balor vs Brock Lesnar

Alla Royal Rumble assisteremo all’inedito match tra Finn Balor e Brock Lesnar per lo Universal Championship e Dave Meltzer ha rivelato i piani della WWE.

Dave ha confermato che la WWE ha in mente di proporre Seth Rollins vs Brock Lesnar a WrestleMania 35, per questo Seth dovrebbe vincere il Royal Rumble Match e Brock dovrebbe mantenere la cintura.

La presenza di Balor era prevista fin da TLC, dato che Strowman avrebbe comunque dovuto perdere alla Rumble ma una sconfitta pulita lo avrebbe danneggiato, mentre una sconfitta sporca avrebbe necessitato di un rematch, che sarebbe stato in contrasto con i piani reali della WWE, cioè di mandare Rollins per lo Universal Championship.

Dave ha anche detto che Finn Balor vs Brock Lesnar era previsto per l’edizione della Royal Rumble dell’anno scorso ma Vince cambiò idea credendo di poter mandare Finn over più tardi.

Il motivo per cui il match è stato cambiato solo ora è perchè la WWE pensava che Braun Strowman vs Brock Lesnar avrebbe venduto più biglietti e, dato che hanno uno stadio da riempire, hanno aspettato il più possibile.

FONTE: PWMANIA.com