La puntata di Smackdown di stanotte sarà oggi registrata dall’arena SNHU di Manchester, in Inghilterra, e ci saranno diversi segmenti utili per la costruzione del prossimo PPV, Survivor Series. Inoltre, la WWE registrerà anche la puntata di Raw che andrà in onda lunedì. WrestleVotes sta facendo notare che potrebbe esserci un possibile spoiler per le doppie registrazioni di oggi, con l’Imperium, stable che abbiamo conosciuto a NXT UK e a NXT, che potrebbe apparire a Raw o Smackdown.
Wouldn’t surprise me at all if Imperium showed up at the dual tapings today overseas to further the NXT “invasion” angle. Hint hint.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) November 8, 2019
“Non mi sorprenderebbe affatto se Imperium si presentasse alle doppie registrazioni di oggi per favorire la storia dell’invasione di NXT. Piccola allusione.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it