La WWE ha molte storie intriganti in cantiere in vista della chiusura del 2023, in particolare per una stable delll show blu.
LWO è a un bivio in questo momento e sembra che l’episodio di stanotte di SmackDown includerà un grande segmento che cambierà la forma della fazione.
Garza e Carrillo tornano nel main roster
Il Wrestling Observer ha detto che, sebbene non sia ancora una cosa certa, sembra che Angel Garza e Humberto Carrillo si uniranno a Santos Escobar nella sua lotta contro la stable di Rey Mysterio.
Secondo degli spoiler della puntata già registrata, Garza e Carrillo hanno interferito durante il torneo per decretare il contendente al titolo degli Stati Uniti nel match tra Escobar e Lashley; i due hanno attaccato Ford e Dawkins.
L’idea è quella di mandarlo in faida contro Mysterio, Carlito, Wilde e Del Toro. Potrebbero lottare contro la stable di Lashley fino a quando Rey non potrà tornare in azione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it