Da qualche giorno la WWE ha reso ufficiale il match tra Cody Rhodes e Roman Reigns valevole per il WWE e lo Universal Championship in vista di Wrestlemania 39: l’American Nightmare si è mostrato fiducioso di poter battere il Tribal Chief ma le cose potrebbero andare diversamente in base a quelli che erano i piani della compagnia prima della Royal Rumble.
Cody Rhodes può perdere contro Roman Reigns
Dave Meltzer si è recentemente soffermato a parlare dell’incontro tra Cody Rhodes e Roman Reigns di WrestleMania e ha fatto capire che questo fosse il piano C della WWE, dopo un ritorno di The Rock o Stone Cold Steve Austin.
“Il fatto che volessero The Rock o Stone Cold contro Reigns potrebbe indicare che la WWE non fosse tanto propensa a dare a Cody il main event di WrestleMania o a fargli vincere il titolo, almeno non contro Roman”.
Questa dichiarazione di Dave Meltzer potrebbe indicare una vittoria di Roman Reigns nello show più importante dell’anno in casa WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.