WWE: Possibile SPOILER su un match di WrestleMania 39

WrestleMania 39

Manca sempre meno alla Royal Rumble, Premium Live Event che si terrà nella notte fra sabato 28 e domenica 29 gennaio e di fatto aprirà la Road to WrestleMania.

Tutti sappiamo che stiamo per entrare nel periodo più caldo dell’anno in WWE e ovviamente i rumor si susseguono senza sosta.

Edge lotterà a WrestleMania 39 e lo farà contro…

Nelle ultime ore, stanno arrivando delle voci sul possibile match di Edge a WrestleMania 39. Da quanto sta emergendo, Edge dovrebbe tornare per la Royal Rumble e riprendere la sua rivalità contro il Judgment Day, che porterà ad un match contro Finn Balor nello show degli show.

Inoltre è stato rivelato che questo dovrebbe essere uno degli ultimi match di Edge, che dovrebbe ritirarsi nel corso di quest’anno.

Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti. La prima fra sabato 1 e domenica 2 aprile mentre la seconda fra domenica 2 e lunedì 3 aprile.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,