WWE: Possibile SPOILER sull’avversario di CM Punk a WrestleMania 40

CM Punk

CM Punk è tornato da neanche una settimana ma è chiaro che i fan e non solo vogliono capire cosa farà in futuro la Superstar di Chicago.

Si guarda già lontano, addirittura a WrestleMania 40, dove sicuramente il Best in the World sarà uno dei protagonisti.

Rilasciate le quote degli avversari di CM Punk

Nelle scorse ore, il solito sito di scommesse BetOnline ha rilasciato le quote dei papabili avversari di CM Punk nello show più importante al mondo.

Il favorito è Seth Rollins seguito da Drew McIntyre mentre Roman Reigns conclude il podio. Poi ci sono anche Kevin Owens, Ryback, Brock Lesnar e John Cena.

  1. Seth Rollins +200
  2. Drew McIntyre +450
  3. Roman Reigns +550
  4. Kevin Owens +650
  5. Ryback +1000
  6. Brock Lesnar +1300
  7. John Cena +1400

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,