Dopo aver appreso la possibilità che la WWE possa aver in mente dei piani per Shawn Michaels, stando a quanto riporta Cagesideseats.com, HBK potrebbe essere impegnato in un tag-team match in Arabia Saudita.
Tali rumors sembrano crescere ora dopo ora dopo che nei giorni scorsi l’idea principale sembrava volerlo contro The Undertaker in quel di Wrestlemania 35.
Cagesideseats ha infatti affermato che: “Le sensazioni generali sembrano volere che se Shawn Michaels prenderà parte ad un tag-team match nel prossimo show in Arabia Saudita, probabilmente parteciperà anche ad un altro match in futuro.”
The Undertaker sta per scontrarsi con Triple H in quel di Super Show-Down in Australia e la WWE sembra essere intenzionata a finalizzare il ruolo dell’Heartbreak Kid nel match. Infatti, quest’ultimo dovrebbe essere l’arbitro speciale del match e un suo probabile intervento potrebbe costare il match al Phenom, aprendo le porte ad un tag-team match che potrebbe tenersi nel paese orientale.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.