Da qualche settimana oramai il turn-face di Seth Rollins continua a non convincere pienamente tutti i fans del WWE Universe che sembrano quasi snobbare l’Architetto.
Dopo un lavoro eccellente da heel, da quando c’è stato il passaggio tra i face il suo appeal ed il suo fascino sono diminuiti molto e la sua gestione nelle varie faide è sempre stata troppo anonima.
Nellaa faida che lo avrebbe dovuto consacrare come buono, cioè quella con Triple H, si è messa di mezzo la sfortuna, con l’infortunio al ginocchio che ne ha dovuto limitare le apparizione nel ring, mentre quella con Samoa Joe è stata davvero piatta e priva di emozioni.
Per migliorare il suo status probabilmente potrebbe iniziare una faida che includerebbe o il turn di Roman Reigns (ma questa, ad oggi, è una teoria molto improbabile) o di Dean Ambrose (pista molto più fattibile, specie se il Lunatic Fringe perdesse il titolo con The Miz) con cui presenterebbero una faida incentrata sul personale, con ancora dei vecchi rancori dai tempi dello Shield.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.