Jinder Mahal è campione da diversi mesi ormai, e nessuno è riuscito a strappargli il titolo, e sembra che nessuno ci riuscirà almeno fino al tour in India di Dicembre, in chi verrà presentato come babyface e affronterà Kevin Owens. Tuttavia, non è previsto che i due abbiamo una faida. Inoltre, in altri house show, Jinder dovrebbe difendere il suo titolo contro Shinsuke Nakamura, o in Fatal 4 Way contro Nakamura, Randy Orton e Rusev.
Per le Survivor Series, prossimo PPV che comprenderà sia Raw che Smackdown, Mahal difenderà il suo titolo, probabilmente nel tanto vociferato match con Brock Lesnar. Dopo Novembre, il Modern Day Maharaja dovrebbe vedersela con AJ Styles, che sembra sempre più lontano dal giro degli Stati Uniti, e potrebbe essere proprio il prescelto per interrompere il dominio di Jinder Mahal.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.