venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Possibili piani per Roman Reigns dopo Clash at the Castle *RUMOR*

WWE: Possibili piani per Roman Reigns dopo Clash at the Castle *RUMOR*

Drew McIntyre è attualmente una delle migliori Superstar della WWE, ha vinto il WWE Championship due volte ed è molto amato dai fan. È ora molto determinato a sconfiggere Roman Reigns a Clash at the Castle nell’incontro più importante della sua carriera. Entrambi i titoli di Reigns saranno in palio e i fan sono sicuramente molto curiosi dell’esito del match.

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, l’attuale piano per Roman è quello di affrontare The Rock a WrestleMania 39. Tuttavia, se Reigns dovesse perdere i suoi titoli a Clash at the Castle, il piano diventerebbe quello di fargli riconquistare i titoli prima di WrestleMania. Si è pensato che il “Tribal Chief” avesse mantenuto così a lungo il titolo perché la federazione non voleva che venisse sconfitto prima del match con The Rock.

In realtà c’è la possibilità che McIntyre vinca le cinture per poi perderle prima di Mania e avere poi lo scontro tra i due cugini samoani per le cinture o comunque mandare Roman contro un importante nome.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI