WWE: Possibili piani per Ronda Rousey

La prima Royal Rumble femminile è destinata ad essere un grande evento e la WWE, ovviamente, ha bisogno di promuoverla al meglio considerando che questo match sarà uno dei punti più alti della WWE Women’s Revolution.

Ma c’è sempre qualche preoccupazione in piu’ per gli eventi importanti delka WWE perché ci sono sempre presunte previsioni di come potrebbero svolgersi gli incontri.

Le decisioni creative possono cambiare in un batter d’occhio e spesso dipendono in parte dal mutevole processo decisionale di Vince McMahon.

Sembra che Ronda Rousey sia in procinto di entrare in WWE e ci sono diversi modi per programmare la sua prima apparizione.

Bryan Alvarez ha recentemente discusso le intenzioni iniziali della WWE con Ronda Rousey su Wrestling Observer Live, argomentando come un possibile incontro nel futuro di Rousey non sia la strada giusta da percorrere:

“Quando Ronda Rousey è apparsa per la prima volta a WrestleMania e Stephanie [McMahon] era sul ring con lei, stavano creando un tag team match misto. The Rock e Ronda Rousey contro Triple H e Stephanie. Va bene? Bene, se è quello che volete fare. Se si riesce a mettere insieme tutti questi atleti nello stesso tempo, potrebbe uscire un bell’incontro giusto? “

“The Rock non e’ disponibile o se è disponibile non ho sentito nulla su una sua apparizione a WrestleMania quest’anno per un incontro, ok? Non c’è motivo al mondo di sprecare Ronda Rousey con Stephanie McMahon. Non mi interessa quanto sia grande l’ego di nessuno in questa compagnia, sarebbe una cosa stupida. Un incontro Ronda Rousey vs. Stephanie McMahon, sarebbe la cosa peggiore, non succederà. Non succederà. Mi rifiuto di crederlo, non esiste! “

Fonte:Stillrealtous.com